Investire sull’azione Amazon attraverso le opzioni binarie

investire azione amazon opzioni binarie

Su questo blog abbiamo l’abitudine di ricordare le novità in materia di opzioni binarie e trattiamo globalmente l’attualità dell’industria del trading, tuttavia ricordiamo raramente i mercati finanziari potenzialmente validi per un trader di opzioni binarie. Oggi quindi metteremo fine a questa cattiva abitudine e parliamo dell’azione Amazon. Questa società quotata in borsa si dimostro piuttosto sorprendente sui mercati finanziari e questo rapisce gli investitori che ne traggono profitto, L’azione Amazon è in fatti in forte tendenza al rialzo in questi ultimi anni e figurate che è possibile speculare su questo rialzo e usare profitti attraverso il trading di opzioni binarie.

Il gigante dell’e-commerce Amazon

Amazon è una sociatà di e-commerce che è nata nel 1994 e il cui sito internet fu lanciato nel 1995. Questa società con sede a Seattle negli Stati Uniti era alla base specializzata nella vendita di libri, si è rapidamente diversificata e oggi possiamo acquistare qualsiasi tipo di oggetto sui suoi siti internet, dal CD alle console dei video giochi passando da l’attrezzatura o informatica. La società Amazon impiega pi di 230.000 persone nel mondo, è quotata in borsa (al Nasdaq) e pesa quasi 245 miliardi di dollari.

Il fatturato di Amazon si dimostra in crescita, l’ultimo rapporto indica il 20% nel 2013. Notate d’altronde che i clienti dei siti internet di Amazon sono piuttosto fedeli. Un recente studio di BusinessInsider mostra ad esempio che il l49% dei membri del programma Prima d’Amazon dispensa al meno 800$ all’anno in media e il 30% degli acquirenti online negli Stati Uniti dispone di un abbonamento Amazon Prime. Negli Stati Uniti racchiude più di 54 milioni di clienti e oltre 200 milioni nel mondo, ovvero il suo business fiorente non è pronto a fermarsi e l’impresa futura.

La crescita di Amazon inborsa

Sul grafici che figura di seguito, potete constatare che la tendenza del corso dell’azione del gigante Amazon è chiaramente diretta al rialzo. Si nota infatti che il valore dell’azione Amazon è passata da 280$ al mese di settembre 2014 a più di 835 $ attualmente, la sua progressione è quindi stata nell’ordine del 317% in soli due anni e questo è incredibile.

azione Amazon

La constatazione è molto semplice: l’azione è al rialzo mentre i trader di opzioni binarie devono speculare al rialzo. Quando il corso sta per toccare un livello di supporto su un grafico intra giorno si può prendere un call (acquisto) la cui la scadenza sarà corta (15 o 30 minuti) si puà anche realizzare dei call quando un pull back (candeliere giapponese) ha luogo. Acquistando questo mercato al momento delle situazioni più propizie agli impulsi al rialzo si hanno anche delle grandi possibilità di realizzare transazioni di profitto.

L’azione Amazon presso i broker di opzioni binarie

E’ possibile speculare sui corsi dell’azione Amazon attraverso i broker di opzioni binarie su internet. Come visto prima, un titolo Amazon è quotato in borsa a circa 835$, questo significa che normalmente si desidera acquisire un’azione dell’impresa per rivenderla più tardi e trarre un profitto mentre si deve rimborsare questa somma di denaro. Tuttavia le cose sono ben diverse per quanto riguarda le opzioni binarie. Nel trading di opzioni binarie si è librei di investire ciò che si desidera e siamo remunerati sulla base del ritorno sull’investimento. Ad esempio si può investire sul rialzo del corso Amazon per la somma di 100$ scegliendo una scadenza e se il nostro pronostico si rileva esatto allora si trae profitto da questo rialzo nell’ordine 65 a 85% della somma di denaro inizialmente investito, in funzione del broker di opzioni binarie scelto.

I vantaggi BonusOpzioniBinarie.net

Diventare trader di opzioni binarie presso uno dei broker che figurano sul nostro sito internet, è accedere ad alcuni vantaggi esclusivi e benefici nel trading di opzioni binarie. Infatti, abbiamo negoziato con qualche broker dei bonus sul deposito eccezionale che normalmente non sono proposti dai broker dei loro trader. Ad esempio, se desiderate procedere un’apertura di conto StockPair, grazie alla collaborazione che intratteniamo con questo broker, potrete approfittare di un bonus sul deposito negoziato del 100% quando normalmente questo broker accorda un bonus sul deposito standard di circa il 40% ai suoi nuovi trader.

Il bonus sul deposito negoziato non è il solo privilegio di cui vi diamo il diritto come trader, diventando trader presso uno dei broker che figurano sul nostro sito internet, sarete anche eleggibili alla garanzia BonusOpzioniBinarie.net. Questa garanzia è un tipo di protezione che vi permette di beneficiare dell’assistenza della nostra squadra in qualsiasi momento nel corso della vostra esperienza di trading presso uno dei broker che consigliamo avete tutte le buone ragioni di lanciarvi oggi in questa attività di investimento a domicilio che è il trading di opzioni binarie.

Commenti

Iscrivetevi e ricevete ora un ebook sui migliori strategie per guadagnare in opzioni binarie !

TOP3 dei Broker
1
24 Option
0/5
0 opinioni
2
TopOption
0/5
0 opinioni
3
StockPair
0/5
0 opinioni
Sezione Broker
Broker Approvati
topoption banner
Oferta del mese logo 24options

100% di bonus in esclusiva (invece dello 2O%) sul vostro primo deposito sul broker regolato 24Option!