optionbit banner

Guida del trader principiante nelle opzioni binarie

Elenco dei broker per principianti in opzioni binarie

Broker di opzioni binarieInformazioni sui brokerDeposito minimoPosizione minimaOfferte di formazione adattata ai principiantiConto demoNote del broker
topoption
Scheda TopOption
Aprire un conto su TopOption100 €5 €★★★★★★★★

Deposito minimo: esprime l’importo del deposito minimo o del deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.

Posizione mini: esprime l’importo della posizione minima o della posizione minima accettata dal broker per aprire una transazione sul mercato.

Offerte di formazione : esprime la qualità dell’offerta di formazione per i trader principianti

Conto dimostrativo : indica che il broker mette a vostra disposizione un conto dimostrativo

Nota del broker : esprime la qualità del broker constatata dalla nostra squadra e gli avvisi dei trader

La garanzia di BonusOpzioniBinarie.net

Iscriversi al broker attraverso questo sito vi permette di beneficiare della garanzia di bonusopzionibinarie.net. La nostra squadra di impegna quindi ad aiutarvi a regolare ogni possibile conflitto online. Se incontrate una difficoltà con il broker, contattateci nella rubrica "contatti". Ci impegniamo a fornire una risposta entro 24h. Tutti i conflitti che abbiamo trattato hanno trovato una soluzione!

 

I bonus negoziati in esclusiva per i lettori di Bonusopzionibinarie.net

Aprite un conto da ora sul broker di vostra scelta e approfittate di un’offerta di bonus esclusiva sul vostro primo deposito!

Broker Bonus regolareBonus negoziato in esclusiva quiLink di apertura del conto con bonus
24 option20%100% sul vostro 1° depositoAprire un conto su 24Options
topoption0%100% sul vostro 1° depositoAprire un conto su TopOption
stockpair20%50% sul vostro 1° depositoAprire un conto su Stockpair
logo ez trader0%100% sul vostro 1° depositoAprire un conto su Eztrader
anyoption0%0% sul vostro 1° depositoAprire un conto su AnyOption

Consigli per il trader principiante: come ben iniziare con le opzioni binarie?

In costante evoluzione da una dozzina di anni, le opzioni binarie sono uno strumento finanziario volgarizzato e quindi adattato al trader principiante che desidera giocare in borsa. Ma come ogni cosa, è necessario informarsi e formarsi sui prodotti prima di lanciarsi. Questa piccola guida del trader principiante nelle opzioni binarie” vi espone rapidamente a tappe da non omettere per avere tutte le possibilità dalla vostra parte.

Guida del trader principiante nelle opzioni binarie

1. Informarsi sul prodotto:

cosa sono le opzioni binarie esattamente? L’opzione binaria è uno strumento finanziario dipendente dalla quotazione di un attivo per un certo periodo di tempo. Per porre buone basi, vi invito a leggere la nostra pagina dettagliata sulla definizione dell’opzione binaria.

2. Definire la somma che desiderate investire nei mercati:

Poiché sia possibile che perdiate le somme investite e che abbiate una tendenza a reinvestire per “rifarvi” è assolutamente necessario fissare, dalla partenza, una somma massima da investire nelle opzioni binarie. E’ necessario che investiate una somma che potete potenzialmente perdere, cioè assegnare un budget opzioni binare con un capitale di cui non avrete bisogno a breve termine.

3. Scegliere un broker di opzioni binarie affidabile:

Per trattare le opzioni binarie bisognerà scegliere un partner, un broker. In effetti, le vostre prese di posizione saranno rilanciate da un broker direttamente sul mercato. E’ un intermediario indispensabile, è quindi molto importante scegliere con precisione. I broker di opzioni binarie non hanno tutti le stesse caratteristiche e il trader principiante non ha le stesse pretese di un trader professionista. Quindi, bisognerà scegliere un broker per un trader principiante.

Le domande più frequenti al momento della scelta del vostro broker d’OB/le domande da porre per scegliere il broker:

– sono principiante, cerco un broker affidabile: quale broker scegliere?

– inizio nelle opzioni binarie e temo di scegliere il broker meno adatto. Tempo di non potere prelevae il mio denaro

– Inizierà a commercializzare le opzioni binarie con un piccolo capitale quindi cerco il broker che preleva meno spese possibili

– Qual è il broker che offre le migliori formazioni?

E’ necessario verificare che il broker che avete scelto risponde ai vostri criteri di regolazione, di rendimento, di offerta di formazione, facilità di prelievo, deposito minimo debole, di presa di posizione…

La nostra squadra ha quindi stabilito per voi un raffronto dei broker di opzioni binarie ma anche una pagina dedicata ad ognuno dei criteri da prendere in conto nella vostra scelta:

– come scegliere il proprio broker di opzioni binarie,

– elenco dei migliori broker di opzioni binarie,

– elenco dei broker regolati,

– elenco dei broker che propongono le migliori formazioni,

– elenco dei broker con il  deposito minimo minore del mercato,

– elenco dei broker con la presa di posizione minima più debole del mercato,

– i broker che offrono il tasso di rendimento più elevato in opzioni binarie,

– i broker che offrono un conto dimostrativo di opzioni binarie,

– i broker che offrono i migliori bonus.

Vi incitiamo a leggere con attenzione queste diverse pagine per ben scegliere il vostro broker di opzioni binarie. Potete anche scoprire i test delle diverse piattaforme effettuati dalla nostra squadra nella nostra rubrica “Analisi“. 

Una volta fatta questa scelta, non vi resta che iscrivervi presso il broker scelto.

4. Iscriversi su una piattaforma di opzioni binarie

Basta cliccare su uno dei link presenti sul nostro sito (“Aprire un conto”) per essere diretti direttamente sulla pagina di apertura del conto del vostro broker e beneficiare dei vantaggi negoziati dal nostro sito e la garanzia di bonusoptionsbinaires.net. Vi basterà quindi inserire le vostre informazioni identificative, qualche minuto basta. Riceverete poi una mail di conferma con i vostri identificativi e password e il vostro consulente dedicato prenderà contatto direttamente con voi (per telefono e/o email a vostra scelta).

5. Cimentarsi con denaro fittizio grazie al conto dimostrativo

Se avete scelto un broker che propone un conto dimostrativo, ciò che vi consigliamo vivamente vi basterà fare la domanda presso il vostro consulente dalla partenza. Questo vi permetterà di comprendere il funzionamento delle opzioni binarie e di cimentarvi senza rischio di perdita con denaro fittizio. Questo importo messo a vostra disposizione, è tempo di formarvi al mercato.

6. Seguire le formazioni proposte dal vostro broker

Come velo spieghiamo nella nostra pagina dedicata “migliori offerte di formazione in opzioni binarie“, è importante di formarvi ai mercati finanziari. Le opzioni binarie sono un prodotto volgarizzato ma che presenta un reale rischio finanziario. Per evitare di perdere e soprattutto per mettere tutte le possibilità dalla vostra parte per guadagnare in opzioni binarie, vi basta seguire le formazioni messe a vostra disposizione dei vostri broker dall’iscrizione. Le formazioni vi saranno fornite in diverse forme, spetta a voi scegliere quelle che vi convengono di più.

7. Consultate il forum opzioni binarie

Non esitate a consultare tutte le opinioni sui broker e i ritorni di esperienza dei trader più sperimentati. E soprattutto non esitate a lanciare discussioni e porre domande tecniche sulle strategie di opzioni binarie. Siamo passati tutti dalla fase di “trader principiante in opzioni binarie” e la comunità dei trader è anche lì per aiutarvi a formarvi alle opzioni binarie.

8. Non investire troppo all’inizio

Quando vi sentirete pronti ad effettuare il trader, sarà allora tempo di investire argento reale, cioè di effettuare un deposito presso il vostro broker e di cominciare a scommettere. E’ possibile che i vostri 1° trader siano perdenti. Non usate più il denaro fittizio ma con il vostro capitale, quindi tenete i piedi per terra e scommettete poco, il 10% del vostro capitale massimo. Quindi, moltiplicate le vostre possibilità di giocare e quindi di guadagnare. Vi consigliamo di iniziare investendo la posizione minima del vostro broker le prime volte. E soprattutto, non vi precipitate, non cercate di giocare velocemente per “rattoppare” un trade perdente, è una tecnica di precipitazione inefficace!

9. Non fare influenzare da discorsi commerciali ben rodati

Ora che voi effettuate il trading, è possibile che il vostro consulente vi propone di investire più di quanto avevate deciso all’inizio. Spetta solo a voi accettare ma è necessario che questo sia coerente con il budget che avete fissato all’inizio (vedere punto 2). E’ qui che vedrete l’importanza di aver definito, in partenza, la vostra scommessa massima per non svuotare il vostro budget seguendo l’euforia del momento.

10. Tenersi informati e seguire le tendenze del mercato

L’ultima tappa, la tappa di durata in qualche modo, è di sviluppare la vostra capacità a scommettere solo sui mercati. Per questo è indispensabile essere attenti ai dati economici e agli avvisi degli analisti finanziari. Lanciarsi in una posizione contraria alla tendenza del mercato è molto rischioso e funziona solo raramente! Vi consigliamo di iscrivervi alle newletters del vostro broker e di porre domande al vostro consulente se avete dubbi sulla comprensione delle analisi.

Buon trade a tutti! 

Se questo articolo non vi sembra esaustivo non esitate a renderci partecipi delle vostre domande o suggerimenti!

Iscrivetevi e ricevete ora un ebook sui migliori strategie per guadagnare in opzioni binarie !

TOP3 dei Broker
1
24 Option
0/5
0 opinioni
2
TopOption
0/5
0 opinioni
3
StockPair
0/5
0 opinioni
Sezione Broker
Broker Approvati
Oferta del mese logo 24options

100% di bonus in esclusiva (invece dello 2O%) sul vostro primo deposito sul broker regolato 24Option!