Il trading dei supporti e resistenze alle opzioni binarie

supporti resistenze opzioni binarie trading

I metodi che permettono ai trader di raggiungere il successo in trading di opzioni binarie non sono generalmente svelati da questi ultimi e immaginate forse che è quindi difficile trarre profitto da questo tipo di trading. La realtà è che con gli strumenti giusti potete cominciare a generare profitti sulle opzioni binarie. Oggi quindi parliamo di supporti e resistenze e mostriamo il modo in cui utilizzare il trading di opzioni binarie. Naturalmente non si diventa il prossimo milionario del trading con questi suggerimenti, tuttavia imparerete alcuni concetti base del trading e inizierete a realizzare trade logici che la maggior parte del tempo si riveleranno vincenti.

Cosa sono i supporti e le resistenze?

Supporti e resistenze sono livelli di prezzi psicologici che si possono recuperare abbastanza facilmente su grafici finanziari. Questi livelli di prezzo chiave forniscono alcune informazioni che saranno utili alla nostra analisi dei mercati finanziari. I supporti e le resistenze non sono utilizzati da molti trader che speculano sulle opzioni binarie, questa scienza è piuttosto facile da capire e non si deve necessariamente essere un esperto in matematica o in finanza per essere in grado di applicarlo a un mercato finanziario e trarne profitto.

Il supporto è un livello di prezzo che farà rimbalzare il prezzo di un’attività finanziaria e poi la fa dirigere verso l’alto. Al contrario una resistenza spingerà invece il corso nella parte inferiore del grafico a contatto con esso.

I livelli di supporto e resistenza sono potenti indicatori che riflettono il comportamento del mercato, alcuni trader di opzioni binarie si basano su questi livelli per speculare e non necessariamente tengono conto di altri indicatori tecnici al fine di formare un’opinione sull’andamento del mercato di offerte. I supporti e resistenze hanno il loro posto nella formazione per le opzioni binarie, vi consigliamo di utilizzare questi livelli di prezzo psicologici sui mercati finanziari.

Rilevare i livelli di supporto e resistenza

Individuare un livello di supporto o di resistenza è abbastanza semplice, basta trovare un prezzo su cui il corso di livello tende a rimbalzare quasi sistematicamente. Ad esempio sul grafico qui sotto vediamo che il livello di prezzo che si ha avvistato spinge il corso nella parte superiore del grafico il più delle volte quando si tratta del suo contatto. Il livello di prezzo che abbiamo individuato è un livello di supporto su cui i giocatori di mercato tendono a comprare sul mercato in questione.

Notate che molto spesso i livelli di supporto e resistenza sono livelli di prezzo tondo, ad esempio 1.2000 o persino 1,3050 sulla coppia di valute EUR/USD, $ 600 su azione Amazon, o 9900 punti sull’indice Germany30 (DAX). Si consiglia di conservare questo piccolo trucco per identificare più facilmente i prezzi importanti dei mercati finanziari su cui stanno speculando.

Prendere un call e dei put attraverso i livelli chiave

Ora che avete capito l’utilità dei livelli di supporto e resistenza, comprendere il fatto di scommettere al rialzo con l’approccio di un livello di supporto e la scommessa al ribasso all’avvicinarsi di un livello di resistenza. Secondo il numero di contratti che si evincono al momento di una sessione di trading possiamo identificare a breve termine supporti e resistenze più o meno importanti. Una volta che questi livelli di prezzo chiave sono stati identificati e disegnati sul grafico, resta aspettare che il corso entri in contatto con questi. Non appena il corso tocca il supporto o resistenza, piazzare la puntata, basta fare un call o un put in funzione del tipo dei livelli di prezzo ricevuto alla data di scadenza. Quando il trader è fatto, non c’è più di aspettare che tocchi il termine e la presa di essere un guadagno (tra 65% e 85% di ritorno sull’investimento) o una perdita in caso di cattiva pronostici.

Scegliere un broker di opzioni binarie autorizzato

Non importa la strategia di opzioni binarie utilizzata per speculare e trarre profitto dai mercati finanziari, si consiglia sempre di utilizzare broker regolamentati della piattaforma di trading di opzioni binarie. Questo tipo di broker ha semplicemente licenze di regolatori finanziari, è pertanto autorizzato a fornire i propri servizi ai trader locali. 24option e TopOption sono i broker di opzioni binarie autorizzati e hanno ogni licenza di regolatori finanziari come la CySEC o NCVM e la CONSOB. Grazie a questo tipo di broker di opzioni binarie si evitano solo truffe per le opzioni binarie frequentemente presenti in questo settore.

Notate inoltre che se si sceglie uno dei broker di opzioni binarie che sono sul nostro sito e si apre un conto di trading, è possibile scegliere un broker di qualità, ma anche avere diritto ad alcuni benefici eccezionali. Infatti, se prendiamo l’esempio del broker 24Option, all’apertura di un conto 24Option attraverso uno dei nostri link, potrete quindi godere di un bonus sul deposito 100% negoziato (deposito di almeno € 250) e sarete anche eleggibili per la garanzia BonusOpzioniBinarie.net.

Commenti

Iscrivetevi e ricevete ora un ebook sui migliori strategie per guadagnare in opzioni binarie !

TOP3 dei Broker
1
24 Option
0/5
0 opinioni
2
TopOption
0/5
0 opinioni
3
StockPair
0/5
0 opinioni
Sezione Broker
Broker Approvati
optionweb banner
Oferta del mese logo 24options

100% di bonus in esclusiva (invece dello 2O%) sul vostro primo deposito sul broker regolato 24Option!